SHORE è un percorso di crescita personale e professionale, pensato come cinque episodi di una serie tv, in cui il protagonista sei tu. Tra un episodio e l’altro ti eserciterai a osservare e raccogliere tutti gli elementi necessari per far evolvere la tua storia. Il confronto con storie diverse dalla tua e con mappe di orientamento che ti verranno proposte ti permetteranno di trovare nuovi modi di agire. Sperimenti come vivere e lavorare nell’incertezza mantenendo alte energia e progettualità: impari l’equilibrio in movimento per raggiungere le tue mete.

SHORE è un percorso esperienziale, non teorico: il gruppo è formato da uomini e donne con ruoli manageriali, di team leader, coordinatori di gruppi di lavoro e responsabili per la gestione di progetti che vogliono dare una nuova spinta alla propria stagione professionale.

Il numero di partecipanti è molto limitato per consentire ad ognuno il giusto spazio di attenzione alla propria esperienza, il gruppo è piccolo anche per favorire il massimo scambio e confronto.

SHORE è condotto da un team di docenti con competenze ed esperienze professionali complementari: Moira Masper è consulente per lo sviluppo delle organizzazioni (co-founder di ILSchange) e presidente di Assochange, Odile Robotti è specializzata nella valorizzazione dei talenti e nella restartAbility (amministratrice unica di Learning Edge), Anna Traini è regista e formatrice, direttrice della scuola di narrazione creativa Reverì e co-founder di ILSchange.

WEBINAR DI PRESENTAZIONE: MERCOLEDI 31 MARZO 17.30 – 19.00

Per iscriverti clicca qui (sito Eventbrite)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *